27 mag 2011

Zingari pericolosi a Torino..

Zingari pericolosi a Torino..

Mi trovavao a percorrere Corso Grosseto a Torino, quando nel controviale all’anglolo di Via Ala di Stura,

una Punto Blu cobalto davanti a me prima parcheggia e, quando passo io, decide di venirmi addosso.

Mi raggiunge e io mi fermo; constatando il danno chiedo di fare il CID e mostrarmi la patente,

mi chiedono dei soldi per far aggiustare la macchina ( 50 euro ).

Al mio “ Forse è meglio che chiamiamo la polizia “ , scappano.

All’interno, c’erano un ragazzo di intorno ai 20 anni, una donna a fianco che sembrava incinta

E dietro un vecchio che si copriva la faccia. Sicuramente erano Zingari avevano tutti i connotati

Non sono riuscito a prendere il numero di targa, ma alcuni miei colleghi mi hanno detto che è capitato anche a loro.

Adesso come faccio e a chi chiedo i danni ? Mi potete per cortesia dire come mi devo comportare ?


Grazie

filippo.gemelli@bt.com


- - - - - -

I Dati dell'autore dell'articolo verranno resi noti ad organi competenti o di giustizia qualora ne facessero richiesta.

- -
-


Link diretto a questo post:
http://denunceinrete.blogspot.com/2011/05/zingari-pericolosi-torino.html
- - - -
Quest' articolo, è stato trasformato anche in knol:
http://knol.google.com/k/denunce-in-rete/zingari-pericolosi-a-torino/fuim2rk2bfhv/26#view

- -
---

Vi ricordiamo che la nostra mail dove mandarci le vostre segnalazioni, è la seguente:

Contatto: denunceinrete@gmail.com


SCARICA IN PDF - Pdf 2.
Save as PDF
.
PDF più leggero.
(SiamoTuttiGiornalisti.Org)


1 commento:

  1. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO 300.000,00EURO DA UNA SOCIETA' FINANZIARIA LA SCORSA SETTIMANA Email per risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com

    Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlett Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite e-mail drbenjaminfinance@gmail.com

    RispondiElimina